loading...

giovedì 23 aprile 2009

Condom ecologici: la sostenibile leggerezza del sesso




Condom ecologici: la sostenibile leggerezza del sesso

Che siate in Europa o in Africa, negli States o in Australia, poco interessa. L'importante è farlo se ne avete voglia e farlo con tutte le precauzioni possibili (soprattutto se l'oggetto, o meglio il "soggetto" del desiderio, domattina è già uno sconosciuto).


Sissignori, è proprio di sesso che stiamo parlando. Attimi di piacere che giovano a mente e corpo. Se poi a proteggerci è un Eco-Condom, beh allora facciamo del bene anche all'ambiente. E difatti il momento di gloria del preservativo, in questi giorni sulle pagine dei giornali di tutto il mondo, non è ancora finito. A sostegno dell'utilità dell'aggeggio, accorre il profilattico ecologico della French Letter Condom Company acquistabili on line sul carinissimo sito della stessa compagnia britannica.




Afrodisiaci o stimolanti, ritardanti o lisci e sottili, i preservativi della French Letter sono fatti in lattice prodotto con metodi biologici in India e in Sri Lanka, a dispetto di quelli tradizionali fatti di lattice derivante dagli alberi della gomma. In più, ogni pacchetto, contenente 12 condom, è approvato dalla Fair Deal Trading, per cui per ogni vendita viene devoluto un contributo per il miglioramento dei salari e degli standard di assistenza sanitaria delle comunità dei produttori.

Quanto all'affidabilità di questi profilattici, la casa madre assicura che tutti i pacchi sono contrassegnati dal marchio Kitemark® dall'azienda di certificazione BSI, il che garantisce alta qualità, sicurezza e rispetto di tutti gli standard europei.

Inoltre, se avete preso gusto a fare del sesso sostenibile, l'americana Dreamscapes, specializzata in giocattoli erotici, è un'altra azienda che fa al caso vostro. In pratica, è possibile spedire giocattoli erotici di qualsiasi marca e i signori della Florida, è qui che ha sede l'impresa, assicurano un trattamento ecologico mediante il quale vengono riciclati e rimessi in commercio.

Allora, non ci resta che provare!

.-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali