loading...

mercoledì 15 luglio 2009

Lettera d'amore 1




Lettera d'amore più bella

Le stelle mi portavano in paradiso, insieme a quei meravigliosi angeli, dove c’eri anche tu. Adesso non riesco a guardarle. Mi ricordano troppo te, il tuo sorriso, i tuoi baci. Mi ricordano troppo noi!Mi manchi gioia mia… Ma mi devo abituare a questo dolore… Il mio cuore si sta risanando, si sta risanando grazie a chi mi vuole bene… anche se in fondo in fondo ti amo ancora…. Ma passerà presto. Ne sono certa! Qualsiasi cosa, un profumo o anche una semplice canzone mi ricorda te. Sei proprio indelebile dalla mia mente eh?!? Tutto mi fa ridere… anche i nostri banali litigi. Ormai ti sto dimenticando… anche se una piccola parte del mio cuore dice sottovoce TI AMO. Ma io questa voce non la voglio sentire. Non voglio più soffrire. Guarderò le stelle solo quando tu te ne sarai andato dalla mia vita. Solo allora le guarderò e piangerò per la mia ingenuità. L’amore è così purtroppo. IO VOGLIO SOLO ESSERE FELICE. Con o senza te ce la farò! Ma sappi che sei ancora importante! Ti voglio un bene dell’anima… Anzi… forse per adesso non è solo bene… Ma so che lo sarà presto!
* Me! *
.
-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali