loading...

lunedì 27 luglio 2009

lettere scritte quando cresce la notte



Cartas escritas cuando crece la noche


El tiempo regresó -en un instante-
a la casa donde mi juventud
quiso comerse el cielo.

Lo demás bien lo sabes...

Otros llegaron con sus palabras
y sus cuerpos,
buscándome dolorosamente
o dejando la niebla del camino
entre mis pobres manos.

Lo demás es silencio...

Hoy tengo tus poemas en mis lágrimas
y el deseado mensaje -tan tuyo-
entra en mi corazón con mil años de ausencia.

Lo demás es poseer este milagro
y sentirme a orillas del Gran Sueño
como una rosa nueva.

"Dame tu mano al fin, eternamente'


Claudia Lars


Cynthia afferma:

lettere scritte quando cresce la notte




Il tempo tornò in un istante --
per la casa dove mia giovinezza
voleva mangiare il cielo.

Il resto ben sapete ...

Altri sono arrivati con le sue parole
ed i loro corpi
alla ricerca di una dolorosa
lasciando la strada o la nebbia
mia povera mani.

Il resto è silenzio ...

Oggi ho vostre poesie nel mio lacrime
e il messaggio desiderato in modo-si -
viene nel mio cuore con un migliaio di anni di assenza.

Il resto è di avere questo miracolo
e si sentono sulle rive del grande sogno
come una nuova rosa.

"Dammi la tua mano a durare per sempre '


Claudia Lars

.
-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali