loading...

venerdì 4 settembre 2009

Volami nel cuore



Un fremito...un battito d'ali...ora...in questo silenzio tutto nostro...
Volami nel cuore...attraversa i sentieri più oscuri dell'anima...
sii ladro di ogni mio pensiero,di ogni mio abbraccio...
di ogni mio bacio che lascia nell'aria l'essenza e l'eco di un unico respiro.
Volami nel cuore...quando non ci sei..
Volami nel cuore...quando attraverso i tuoi occhi
cerco quell'amore che IO desidero e immagino in ogni tuo gesto...
Volami nel cuore...perchè solo così la mia vita si colora.
Volami...nel Cuore...
.
-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali