loading...

mercoledì 11 novembre 2009

Come mai gli uomini vanno con le trans ?

Come mai gli uomini vanno con le trans?

A fronte anche degli ultimi episodi noti a tutti, non c’è giornale o trasmissione tv, che non parla della transessualità, cercando di capire e dare spiegazioni sui possibili perché gli uomini sono sempre più attratti da queste persone. Bisogna comunque ricordare che fin dall’antichità l’immaginario erotico si è nutrito di fantasie collegate a persone con caratteri sessuali di entrambi i sessi e il transessuale rappresenta proprio l’unione del maschile e del femminile.
.




.

.
Un’esperienza estrema

Spesso insieme alla curiosità del rapporto con una transessuale, c’è il timore e la paura di ciò che non si conosce. Le persone si misurano con quello che provano e ciò li sconvolge, non solo per la situazione in sé, ma anche per la reazione che ha il loro corpo. Questa paura è un’ulteriore, sottile forma di piacere, che mano a mano che viene superata, porta a desiderare e sperimentare situazioni sempre più forti. All’inizio gli uomini chiedono alla trans solo un rapporto orale, che li tranquillizza perché in ogni caso esalta la mascolinità. Poi, con il passare del tempo, aumenta la confidenza con il corpo della transessuale, e si lasciano coinvolgere al punto di chiedere la penetrazione sia agita che subita.



Cosa eccita, cosa attrae

Quello che molto spesso colpisce di una trans è il suo essere super donna attraverso la chirurgia e i farmaci, anche perché a causa delle cure femminilizzanti il pene delle trans è piuttosto ridotto.
Ciò che eccita gli uomini, tuttavia, è legato più che alle dimensioni, al fatto di trovare nella stessa persona le caratteristiche sessuali femminili e maschili, ovvero il pene e il seno.
Chi, invece, richiede transessuali con un grosso pene, è perché spesso nasconde un’omosessualità latente, ed è eccitato maggiormente dall’aspetto maschile che da quello femminile della transessuale, il tutto però nascosto in un corpo di donna. In questo modo l’uomo continua a non ammettere la sua attrazione per i simili.


Perché una trans?

Ascoltando direttamente le voci di chi paga queste persone, pur avendo una vita familiare e di coppia “normale” è possibile trarre alcune motivazioni:

•Pare che la trans abbassi l’ansia da prestazione permettendo di scegliere il ruolo da assumere (attivo/passivo) in base alle circostanze, gli eventi etc.
•Il rapporto con una trans consente di aggirare l’angoscia di castrazione collegata al rapporto con una donna
•la trans evoca l’immagine di una donna maggiormente disinibita
•la trans permette di confrontarsi con una persona dello stesso sesso in un corpo tendenzialmente del sesso opposto
•la trans rappresenta un’ideale di trasgressione
•talvolta andare con una trans significa nascondere a se stessi la propria omosessualità



Come vivono questa situazioni gli uomini che vanno a trans?
Molto spesso gli uomini che hanno per la prima volta un’esperienza con una transessuale, ne escono con sensi di colpa dovuti al ricordo dell’eccitazione provata, e si domandano se sono “normali”.
Il timore è quello di avere una sessualità perversa, che gli crea vergogna. Ma l’idea del rapporto con una transessuale li eccita a tal punto di aver bisogno sempre più spesso di questi incontri, e spesso si arriva al punto di vivere due vite parallele.

LEGGI ANCHE    http://cipiri8.blogspot.it/2009/10/ermafroditi.html
-
.



Sono Web Designer, Web Master e Blogger, creo siti internet e blog personalizzati
 a prezzi modici e ben indicizzati. 
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate. 
Mi diletto alla creazione di loghi per negozi , aziende, studi professionali,
 campagne di marketing e vendite promozionali.

MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/



FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .

MUNDIMAGO


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog Amici

E-BOOK

Sosteniamo Mundimago

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Google+ Followers

Visualizzazioni totali