loading...

giovedì 3 marzo 2011

le sette regole del sesso eco secondo Greenpeace



Lenzuola bio e doccia in coppia:
le sette regole del “sesso eco” secondo Greenpeace

L’ecologicamente corretto coinvolge ormai tutti gli ambiti della vita, compresa l’attività sotto le lenzuola. Sì perché chi è attento all’ambiente, all’inquinamento, alle emissioni di anidride carbonica, non può limitarsi a spegnere le luci e fare la raccolta differenziata. Ora le regole ecofriendly arrivano anche in camera da letto: le ha scritte Greenpeace.

Frutta afrodisiaca? Che sia senza Ogm. Mirtilli, frutto della passione, fragole. Tutti alimenti che accendono la passione, ma per rispettare l’ambiente devono essere privi di Organismi geneticamente modificati, biologici, a chilometro zero e di stagione.

Anche il letto fa la sua parte: il vostro partner potrebbe obiettare che le doghe in legno non sono ecologiche. Ma potreste sempre mostrargli l’apposita certificazione dell’FSC (Forest Stewardship Council) una ong internazionale che rilascia un marchio ecologico per identificare i prodotti contenenti legno ottenuto da foreste gestite secondo criteri di eco sostenibilità.

Se poi dopo le fatiche dell’amore vi concedete una rilassante doccia occhio al senso di colpa dietro l’angolo: non lo sapete che più di 500 milioni di persone non hanno accesso all’acqua pulita e corrente? Soluzione: fate la doccia in due.

Le lenzuola? Solo di cotone organico: quelle in cotone normalmente in commercio sono infatti colorate o sbiancate con prodotti tossici per l’ambiente.

Naturalmente nelle sette regole non poteva mancare “spegnete la luce”: il pesce afrodisiaco, poi, a cena va bene, ma solo se sapete che proviene da acque pulite. Infine torna in auge lo slogan più noto degli anni Settanta: fate l’amore e non la guerra.

.

Sono Web Designer, Web Master e Blogger, creo siti internet , blog personalizzati.
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate. 
Creo loghi per negozi , aziende, studi professionali,
 campagne di marketing e vendite promozionali.
MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/


 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO 
entra in
MUNDIMAGO


Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali