loading...

martedì 26 luglio 2011

Pdl e Lega sono covi di politici che fanno sesso con gay e trans , e poi di giorno attaccano gay e lesbiche e osteggiano la legge contro l'omofobia


 SPERO KE USINO PRECAUZIONI 
SE POI VANNO CON LA MOGLIE



Pdl e Lega sono covi di politici che fanno sesso con gay e trans , e poi di giorno attaccano gay e lesbiche e osteggiano la legge contro l'omofobia



"Pdl e Lega sono covi di politici che fanno sesso con gay e trans. Ne abbiamo le prove attraverso la nostra rete capillare di informazione. Abbiamo testimonianze e persone che hanno visto direttamente questi politici praticare sesso con gay e con trans di notte e poi di giorno attaccano gay e lesbiche e osteggiano la legge contro l'omofobia." Lo ha rivelato Aurelio Mancuso, per molti anni presidente dell'Arcigay e ora a capo della associazione Equality, nel corso dell'ultima puntata del programma televisivo KlausCondicio in onda su YouTube.
Mancuso ha tenuto a precisare: "Sia chiaro che non intendiamo praticare la delazione ne sputtanare nessuno. Ma costringeremo all'outing quei frequentatori assidui di gay e trans che poi in parlamento si fanno paladini dell'omofobia e della famiglia tradizionale e ostacolano la legge." E alla domanda di Klaus Davi: "Come raccogliete questo genere di informazioni?" "Attraverso una rete ampia e capace di comunicare cose di questo tipo. Questa rete ha accumulato in tutti questi anni informazioni rispetto a tanti politici di varia natura. Metteremo alla berlina pero' solo gli omofobi.
Questa ipocrisia deve finire." I partiti piu' colpiti? "Diciamo che il popolo di Pontida rimarra' scioccato su qualche abitudine segreta di alcuni loro big e idem vale per il Pdl".


Fonte: DIRE
leggi anche :

Omofobia e omosessualità: legame comprovato



Omofobia e omosessualità:

 legame comprovato

 http://cipiri7.blogspot.it/2012/05/omofobia-e-omosessualita-legame.html



-


.
-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali