loading...

martedì 27 settembre 2011

Sesso , anche le donne pagano per farlo



Sesso 
anche le donne pagano per farlo

- Una recente indagine dell'Associazione Donne e Qualità della Vita ha rilevato che molte donne, addirittura 1 su 4, ha pensato almeno una volta nella vita di pagare un uomo per fare sesso.

I motivi principali sono da ascriversi solo alla ricerca di piacere, provare una nuova esperienza intrigante e trasgressiva o semplicemente soddisfare una curiosità. Ma quasi 2 donne su 10 si è tolta davvero questo sfizio e una su 3 pagherebbe fino a 5.000 euro per andare a letto con un VIP. Massimo Giletti in testa con il 28% delle preferenze.
Sono queste alcune delle curiose cifre che l'Associazione Donne e Qualità della Vita ha scoperto a seguito di una indagine statistica effettuata su un campione di 1.500 donne. E non poteva non affiancare lo sviluppo di questo fenomeno la nascita di nuovi siti internet con veri e propri "cataloghi" di gigolò, con tariffario e tipo di "servizi" offerti. E sarebbero circa 8.000 le donne che ogni giorno "concludono l'affare" con successo.
I prezzi certamente non sono alla portata di tutte le tasche, per un weekend di piacere, infatti, è necessario sborsare anche più 1.000 euro.

 http://www.donnesulweb.it/sesso/sesso-sesso-anche-le-donne-pagano-per-farlo.html

-

 
.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali