loading...

lunedì 10 ottobre 2011

normalizzata la scappatella


normalizzata la scappatella

Cosa succede quando all'interno di una coppia uno dei due partner tradisce? Se fino a qualche tempo fa un atto del genere poteva essere una delle principali cause di separazione, oggi la situazione sembra essersi modificata.

Lo rivela una recente ricerca made in USA condotta dalla società internazionale di consulenza Grant Thornton, la quale ha analizzato le principali cause di divorzio e di separazione coniugali, attraverso i dati provenienti dagli studi di 101 avvocati di famiglia.

La conclusione? Sembra proprio che l'infedeltà da parte del partner sia considerata come un momento di crisi temporanea, superabile nella maggior parte dei casi. Secondo lo studio, la diffusione di un atteggiamento più tollerante è dovuto al comportamento sentimentale spesso adultero delle star americane e non, che avrebbero così "normalizzato" la scappatella.

La più grande causa di separazione è invece stata individuata nella mancanza di amore da parte di uno o di entrambi i partner: quando l'amore finisce non sembra esserci più niente da fare per recuperare il rapporto a due. Altre rilevanti motivazioni che portano alla fine di un rapporto sembrano essere quelle legate agli abusi e ai problemi finanziari.


-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali