loading...

mercoledì 2 novembre 2011

il Web per trovare l’anima gemella


Secondo un recente sondaggio svolto dal sito di incontri Parship , sempre più persone utilizzano il Web per trovare l’anima gemella e lo fanno, principalmente, per due ragioni: la Rete è ormai consolidato luogo di incontro anche per coloro che aspirano ad una relazione stabile e duratura e, al di fuori delle cerchie di amicizia, non è facile conoscere persone nuove.



Gli italiani, in particolar modo, apprezzano Internet perché consente di conoscere persone anche da casa o dal lavoro, dispone ad una conoscenza virtuale anche lunga prima di approdare all’incontro vero e proprio e dà la possibilità di ricercare all’interno di un target selezionabile, ad esempio, per gusti, età, zona di residenza, ecc.

Ma l’aspetto forse più curioso è che i single di tutta Europa alla ricerca di un compagno/a, non lo fanno perché attratti dall’idea di una vita sessuale regolare. Certo il sesso è importante, e attira principalmente gli uomini single, ma, secondo il sondaggio, non è mai la prima ragione.
I motivi sono ben più concreti: la vita è più semplice se la si può condividere con qualcun altro; non è bello invecchiare da soli; una persona accanto conferisce sicurezza e stabilità emotiva e, last but not least, secondo le ragazze single il tempo libero non passa più....

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali