loading...

martedì 27 marzo 2012

Addio donne troppo magre o mascoline

  

Addio donne troppo magre o mascoline.

 Oggi l’81% dei maschi italiani preferisce le donne formose, che rappresentano il giusto mix tra complicità e seduzione. Ritenute più femminili (65%) e seducenti (52%) rispetto alle ‘’colleghe’’ filiformi, le donne formose sono le più apprezzate dagli uomini.
Le più desiderate? Seno prosperoso, fianchi generosi e pelle morbida sono le caratteristiche che accomunano Dita Von Teese (69%), regina del Burlesque, Monica Bellucci (63%) e Rossella Brescia (59%).

.


Corsi di ballo burlesque. Ci sono corsi che insegnano ad essere femminili e come spogliarsi in modo sexy, coinvolgente e divertente. Ispirandosi al Burlesque, vi divertirete voi e farete divertire il vostro partner. . . Vi ricordate ...


E’ quanto emerge da un’indagine condotta da Found!, la prima agenzia in Italia di mood marketing communication, realizzata mediante la metodologia Woa (Web Opinion Analysis) attraverso un monitoraggio on line sui principali social network, blog e community interattive, coinvolgendo circa 1200 utenti-uomini tra i 25 e i 55 anni per capire quali caratteristiche deve avere la loro partner ideale.
‘’Con questa indagine abbiamo voluto scoprire qual è oggi il mood della bellezza femminile secondo gli uomini - afferma Saro Trovato, mood maker e fondatore di Found! - Basta eccesso di mascolinità nel gentil sesso. I maschi italiani oggi vogliono le donne ‘’burrose’’, che piacciono e seducono con la loro femminilità.
Lui cerca la donna giocosa e provocante, che lo faccia sentire maschio, naturale e che si faccia guardare, stile Kim Basinger nel film ‘’9 settimane e mezzo’’.
‘’Mentre le donne tendono a scegliere un modello fisico filiforme - afferma Chiara Simonelli, docente di Psicologia dello sviluppo sessuale presso l’Università ‘’La Sapienza’’ di Roma - gli uomini gradiscono invece una donna più femminile, con un po’ di fianchi ed un seno più florido, che sappia essere ironica e intelligente, senza essere aggressiva. La tipologia mediterranea risulta essere la più interessante agli occhi dell’uomo’’.
Che tipo di donne cercano oggi gli uomini? Essi desiderano al loro fianco una vera ‘’femme’’, che esprima femminilità già dal proprio aspetto fisico (65%). Il maschio sogna una donna complice, che sappia sedurlo sia con la mente che con il corpo (54%), giocosa (47%), provocante ma accessibile (44%). ‘’Cerco una ragazza che sappia conquistarmi sia a livello fisico ma soprattutto mentale’’ e ‘’voglio una compagna che non faccia troppo la diva e che esprima la propria femminilità nel modo giusto’’ sono alcune delle principali richieste degli uomini in rete. I maschi italiani vogliono quindi accanto a se’ una ‘’femme fatale’’ che non sia troppo snob, una donna bella ma possibile, conscia della propria bellezza e in grado di non mettere a disagio il proprio lui: a pensarla in questo modo è il 67% degli uomini.
Cosa non piace in una donna? Il sembrare troppo timida (65%) o troppo audace (59%). Gli uomini cercano, infatti, il giusto mix tra giocosità e provocazione. Ritenere che le donne ‘’siano troppo insicure e indecise’’ o che ‘’eccedano nell’aggressività e nella provocazione’’ sono le maggiori accuse rivolte dagli uomini all’ ‘’altra metà del cielo’’. L’aria mascolina (54%) o troppo da diva (44%), un carattere troppo spigoloso (51%) o aggressivo (58%) contribuiscono a rendere le donne meno desiderate agli occhi degli uomini. Altri appunti da fare al gentil sesso? La mancanza di personalità (51%), il voler eccedere con la stravaganza (47%), pensare più al lavoro e meno alla vita di coppia (37%).





 VORREI  MANDARE UN MESSAGGIO A TUTTE LE RAGAZZE.. E DIRE DI NON IMITARE ATTRICI O MODELLE
FACENDO DIETA FERREA O NON MANGIANDO .. E SENTIRSI BRUTTE IN CONFRONTO A LORO PER QUALCHE KILO IN PIU'.
 RICORDATEVI SEMPRE CHE LA BELLEZZA VA OLTRE L' ASPETTO FISICO.
 QUINDI NON DISTRUGGETEVI PER UN IDEALE...
 SII SEMPLICEMENTE TE STESSA..E SARAI BELLISSIMA COSI COME SEI.

 LEGGI TUTTO

Magrezza estrema: colpa dei media? Magrezza estrema: colpa dei media? Giovedì 2 ottobre a Lubiana, in occasione dell'Ottava Conferenza di Psicologia dell'Alpe Adria (8th Alps-Adria Psychology Conference), lo psicologo ...


La plastica minaccia la fertilità maschile



La plastica minaccia la fertilità maschile


SCIENZA: La plastica minaccia la fertilità maschile: La plastica minaccia la fertilità maschile La plastica, oltre ad essere nociva per l’ambiente, rischia anche di compromettere la ferti...

-

.

.

- PREVISIONI per il 2015 -

.
.


SESSO E ZODIACO

Conosci la personalita' di
ogni segno zodiacale
per capire la sua

SENSUALITA'


.






LEGGI ANCHE


. Bookmark and Share
..


 Ecco la Pagina dei PIANETI 

del Nostro Sistema Solare 
.

. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali