loading...

giovedì 17 maggio 2012

compri un paio di scarpe e anche il fidanzato


 Alzi la mano chi non ha comprato un paio di scarpe nuovo per un primo appuntamento. Se avessi una platea di donne davanti, sono convinta che tutte starebbero con il braccio sollevato verso l'alto.



Un negozio di scarpe in Malesia ha fatto di questo concetto la propria strategia di marketing: compri un paio di scarpe e anche il fidanzato. Non è proprio così semplice, ma è quello che devono aver pensato gli addetti di Shoes Shoes Shoes, che si trova a Kuala Lumpur, inventando lo Shoe Dating.

Appoggiandosi a un sito internet di dating, dedicato alle donne che hanno la passione per le scarpe (praticamente tutte), offrono l'opportunità di combinare incontri con uomini, che sono disposti a pagare parte dell'acquisto in cambio di un appuntamento.

Ogni uomo interessato si registra sul sito e sceglie 20 paia di scarpe che vorrebbero vedere indossate dall'eventuale compagna per una serata. Ogni cliente prima di effettuare l'acquisto potrà verificare sul sito internet del punto vendita quali modelli sono stati scelti e optare per uno di quelli. Se deciderà di accettare l'appuntamento galante riceverà uno sconto, che può arrivare fino al 100% del valore delle scarpe.

Scarpe nuove e cena garantita, insomma, ma il gioco varrà la candela? Anche se l'appuntamento dovesse essere deludente, almeno ci saranno un paio di scarpe nuove da poter sfoggiare e non si sarà obbligate più a rivedere il benefattore in questione.

E' anche vero che una ragazza d'oggi è perfettamente in grado di comprarsi da sola un paio di scarpe e con quelle conquistare l'uomo che desidera. Perchè una cosa è certa: spesso gli uomini non hanno buon gusto per le scarpe femminili.


.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali