loading...

venerdì 22 giugno 2012

Usa: le donne non possono allattare in uniforme


la foto che ha scioccato l’America

 - Le due protagoniste sono state riprese, l'autrice è stata licenziata


Jezebel ci racconta la storia di due soldatesse dell’aeronautica americana fotografate mentre erano impegnate nell’allattamento dei propri figli.
LICENZIATA - Questa foto ha scatenato una serie di proteste secondo le quali questo gesto può essere ritenuto offensivo per la gerarchia militare. Forse non tutti sanno che negli Usa le donne non possono allattare in uniforme. L’autrice dello scatto, un tecnico civile dei raggi-X è stata licenziata e le due soldatesse sono state “riprese” dai propri superiori. Il tutto perché sono state fotografate mentre allattavano con la divisa.

LA DIVISA NON PUO’ DIVENTARE UNA BANDIERA - La motivazione dietro queste decisioni è molto semplice: la divisa militare non può essere usata in nessun caso per promuovere una causa o un prodotto. La fotografia è stata scattata per essere poi diffusa in occasione della settimana dell’allattamento, che si terrà ad Agosto. Crystal Scott, portavoce dell’associazione “Mom2Mom” che si prefigge l’obiettivo di incentivare l’allattamento e mente dell’operazione, ha spiegato che l’autrice dello scatto è stata licenziata per un qualcosa che doveva essere positivo e doveva dare un messaggio. ”

di Maghdi Abo Abia
-

 
.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali