loading...

mercoledì 12 settembre 2012

Trovare l ' Amore della vita on line


Per qualcuno forse è ancora difficile riuscire ad immaginare che l'amore vero si può nascondere dietro ad uno schermo e sarà ancora più complicato riuscire a credere che oggi il popolo dei siti d'incontri online non è solo alla ricerca di un flirt o di un rapporto di breve durata, bensì dell'amore per tutta la vita. Siamo oramai lontani dall'epoca in cui chi utilizzava "mediazioni" di qualsiasi genere per trovare la propria metà si nascondeva nel massimo riserbo, per paura di essere giudicato incapace di farlo autonomamente.

Oggi chi desidera incontrare la propria anima gemella si serve spesso e volentieri i siti di incontri online, approfittando della possibilità di potere accedere al profilo degli utenti e potere impostare nella ricerca precise caratteristiche che permettono una selezione di base. In questo modo appare più vicina la possibilità di incontrare persone con tratti più affini ai propri.

Lo sanno bene i ricercatori inglesi che hanno analizzato i dati degli utenti di un sito d'incontri, riuscendo a dimostrare che chi utilizza il web per conoscere nuove persone non lo fa solo per aggiungere una scappatella o un flirt temporaneo alla lista delle proprie "conquiste amorose" ma si avvicina a internet con lo specifico intento di trovare un amore che duri più a lungo possibile. In termini di percentuale siamo infatti al 79% di utenti che cercano l'amore vero contro il 21% di chi invece è interessato solo ad incontri casuali.

Il risultato? Un incontro su cinque riesce ad essere davvero quello di tutta la vita. -


 PROVACI
. eDates .


.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali