loading...

giovedì 22 novembre 2012

Orgasmo femminile


le cause più comuni che lo ostacolano


 – Quali sono le cause più comuni che ostacolano l’orgasmo femminile? I migliori esperti inglesi si sono riuniti in seduta plenaria e hanno stilato la classifica. Secondo le statistiche ben il 20% delle donne non ha mai raggiunto l’orgasmo, ‘The Big O‘, come riportato dal The Sun. 
 
  1. MEDICINALI - Il dottore David Edwards afferma: ”I farmaci antidepressivi ed alcuni medicinali per l’emicrania possono avere un effetto devastante sulla vita sessuale delle persone e far ritardare anche l’orgasmo. Se usate antidepressivi - continua Edwards - c’è un nuovo farmaco chiamato dapoxetina, da prendere dopo il rapporto sessuale che, come dimostrato, può fornire benefici a lungo termine, senza alcun rischio di effetti collaterali”.
  2. STRESS“Il cervello è il nostro principale organo sessuale”. Queste sono le parole del dottore Massimo Stocchi, psicologo del sesso e delle relazioni. “Se sei troppo occupato, stressato o distratto, il tuo cervello dice: Lascia perdere. C’è un equilibrio tra la tranquillità e l’eccitazione”. 
  3. POCA FANTASIA – Il rapporto sessuale non è l’unico modo per raggiungere l’orgasmo. Solo il 20% delle donne raggiunge l’orgasmo regolarmente in questo modo. Ecco le parole dell’esperto, Paula Hall: “Chiedi al tuo partner un massaggio sensuale per aumentare l’eccitazione. Sperimenta posizioni che consentano anche lo sfregare del clitoride ad ogni spinta. Si possono usare anche ‘Erection rings’, piccoli vibratori progettati per colpire il clitoride durante il rapporto sessauele”.
  4. ALCOOL – Un paio di drink potrebbero anche aiutare per trovare il coraggio necessario ad arrivare velocemente sotto la lenzuola. Ma non di più. Malcolm Vandenburg, uno dei massimi esperti nel campo della salute sessuale spiega: “Troppo alcool è come un sedativo per il nostro cervello che blocca gli impulsi. L’alcool ha effetti negativi soprattutto sugli asiatici per la loro struttura genetica”.
  5. PROBLEMI FISICI – Molte donne credono di non poter raggiungere l’orgasmo perché i loro genitali sono ‘rotti’ o hanno subito ‘danni’. “Alcune donne hanno solo bisogno di più stimoli – afferma Malcolm Vandenburg – Il vibratore può essere utile per capire come arrivare all’orgasmo”. 
Ma questi sono solo alcuni dei principali problemi. Nell’elenco troviamo anche la poca conoscenza del proprio corpo, il bisogno improvviso di fare pipì, la pancia, motivi religiosi, tensione muscolare e le alte aspettative.
-
- beruby.com - Risparmia acquistando online 
  -
.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali