loading...

lunedì 21 gennaio 2013

SEDUZIONE : UOMO - DONNA


Attraverso le giuste tecniche seduttive si può riuscire spesso a fare centro come si può anche fallire il colpo e cercare nuove e più efficaci metodiche. E sebbene possono sembrare scontati, anche in questo caso alcuni consigli sentimentali possono ritornare utili in caso di emergenza. Per chi ha infatti fretta di portare a buon fine la conoscenza con una persona incontrata da poco, è possibile apprendere alcune concise mosse che in un tempo limitato aiutano a conquistarla e che servono da supporto soprattutto a coloro che hanno poca fiducia nelle proprie abilità seduttive.
Per un corteggiamento last minute è fondamentale non sbagliare il primo approccio ed avere un atteggiamento galante e disponibile. Il fascino gioca un ruolo importante in questo singolo momento, durante il quale un uso sicuro dello sguardo serve ad attrarre a sé l'altro, che deciderà se rispondere o meno al segnale ricevuto. Visto che il tempo continua a scorrere, dopo aver riflettuto, potrete passare all'azione cercando un contatto diretto e magari con una scusa sfiorando la mano di si chi vuole conquistare. A questo potrete far seguire una stretta di mano che può sancire l'inizio di un'eventuale amicizia o di qualcosa di più, o al contrario farvi capire il disinteresse dell'altro nei vostri confronti. Da questo primo contatto fisico, è possibile interpretare anche il senso di insicurezza o di passionalità mostrato dalla stretta di mano che nei due casi può essere rispettivamente lenta e superficiale o forte e decisa. Altri fattori fondamentali in un corteggiamento flash sono la voce che conquista e che accompagnata dalle movenze sensuali, danno impressione di sicurezza personale a chi vi sta accanto. Ciò predisporrà la nuova conquista a fare le altre mosse e a corrispondere, qualora volesse, il vostro sentimento. A questo punto, ascoltare i discorsi dell'altro è molto importante nella condivisione di emozioni e discorsi che aprono al dialogo di coppia. La comprensione dell'altro favorirà il giusto equilibrio, creando un'atmosfera serena e tranquilla.


Sedurre una donna

. Sedurre una ragazza è una cosa più facile di quanto si possa pensare, si possono impiegare anche soli dieci minuti. Eresia? Se siete così arditi da tentare l'impresa, di seguito ci sono i giusti consigli che vi serviranno nell'epico tentativo di diventare un 'conquistatore'. Non appena l'oggetto del vostro desiderio vi avrà davanti, i suoi occhietti da "ragioniere" vi squadreranno dalla testa ai piedi per un rapido giudizio sul vostro aspetto: bruciatela sul tempo abbagliandola con la vostra sicurezza. Avvicinatela a testa alta, guardandola negli occhi e sorridendo: un uomo che avanza sicuro di sé rappresenta il miglior biglietto da visita che potete presentare, ricordate che, i primi tre minuti sono fondamentali per stabilire una giusta empatia.

Un segreto per conquistare una ragazza è che quando lei sta parlando di cose su cui lei prova emozioni, loro non fannno l´errore di dire “anch´io”, e iniziare a parlare di loro stessi, o fare domande chiuse. Il processo è connesso con lei: immagina cosa ti piacerebbe avere se fossi nella sua posizione e dai quello. La domanda permette di fare un´incredibile connessione con la ragazza, ma a meno che tu inserisca un elemento sessuale, lei potrebbe ancora considerarti come qualcuno con cui le piace parlare ed essere amica, quindi facendo solo quello di cui abbiamo appena parlato non ti permette di diventare capace di conquistare una ragazza.
Può capitare, parlando con una ragazza, di sentirsi in forte sintonia con lei, creando così una zona di confort molto forte e coinvolgente. Da cosa dipende? Dall’empatia, dal fatto che tra voi due ci sono delle esperienze ed emozioni comuni che provate nello stesso momento. Se lei ti racconta di quando le è successa una cosa molto bella, e tu stesso hai avuto una situazione simile, e lei comprende che tu come lei stai ricordando e quindi provando di nuovo quelle emozioni la vostra complicità aumenterà. Se le dimostri compassione, quando lei è triste, perché ti ricorda quando tu lo sei, si sentirà a suo agio. In più, se le dimostri empatia, lei non si sentirà giudicata, ma capita. Ad esempio sarà più facile connettersi con una ragazza timida se anche tu lo sei stato ma sei riuscito a vincere la timidezza. Sai quindi come parlarle, fino a dove spingerti e il modo migliore per aumentare l’attrazione tra di voi.
La stretta di mano sarà il primo contatto che avrete con lei: una stretta debole, interpretata come segno di insicurezza e impaccio, quasi sicuramente decreterà una vostra fulminea debacle! Un sondaggio effettuato di recente all'università dell'Alabama, infatti, ha dimostrato che le donne reputano gli uomini con la stretta di mano ferma e decisa, passionali e avventurosi, a differenza di quelli che lo fanno in maniera frettolosa e debole, etichettati come nevrotici e imbranati! Ovviamente non bisogna esagerare, basta essere decisi ma non violenti. Prima di parlare, ascoltala con attenzione. Dai suoi discorsi, se sarai attento, verrà fuori, per filo e per segno, quello che dovrai dire tu per conquistarla. Ti ha appena detto che con il suo ex è finita perché lui era troppo geloso? Tu rispondile che per te la gelosia non potrebbe mai essere un modo per legare qualcuno a sé e che, anche se la conosci poco e niente, vi ha subito dato una positiva sensazione di fiducia. Non ci sono dubbi: l'avete stupita!
Non solo quello che dite, ma anche i vostri movimenti corporei, il cosiddetto linguaggio del corpo, in un approccio fulmineo saranno fondamentali per il raggiungimento del vostro obiettivo. Gesticolare troppo, per esempio, trasmetterà alla vostra "preda" nervosismo e stress. Il segreto è quello di comandare il vostro corpo con la mente: muovetevi in modo lento e rassicurante, così che lei possa sentirsi completamente a proprio agio, pensando che voi lo siete altrettanto. Fate anche attenzione a non toccarla mentre parlate: poggiare una mano sulla spalla di una donna per richiamare la sua attenzione, è uno degli elementi più fastidiosi che ci possano essere! Al massimo qualche colpetto simpatico sulla spalla, ma solo a conversazione inoltrata. Se tutto è filato liscio, non vi resta, adesso, che farle capire che siete interessati a lei, con poche parole e molti "segni": parlate dei vostri gusti e delle vostre passioni (se non vi sembrano interessanti inventate!) ma senza dilungarvi troppo e, non appena ultimate una frase, chiedetele sempre cosa ne pensa a riguardo. Vi sembra proprio che lei penda dalle vostre labbra? Se non la smette di guardarvi negli occhi e sorridervi, è proprio arrivato il momento di chiederle di continuare la vostra chiacchierata seduti comodamente. 



- Sedurre un uomo può a volte sembrare un’impresa impossibile. Non ti senti all’altezza, i tuoi presunti difetti pesano troppo sulla tua volontà d’azione. La prima regola è questa. Lascia che i tuoi “difetti” non interferiscano con il tuo comportamento, falli scivolare via, oppure, con noncuranza , fanne dei punti di forza. Per imparare a sedurre un uomo, se hai già stabilito chi è, cerca di capire il suo carattere, la sua personalità. Ci sono diversi tipi di uomini e non per tutti occorre applicare la stessa strategia. In ogni caso, le regole generali per sedurre un uomo sono le stesse dall’inizio dei tempi e, per cominciare, è necessario che cambi la percezione che hai di te stessa. Come vuoi essere? Sicura di te, spensierata, dolce, sexy? Devi abbandonare i pensieri inutili, negativi, le continue preoccupazioni e ansie quotidiane. Sedurre un uomo è un momento di vera e propria “ricreazione”, un momento bello, piacevole, una dimensione che ti rimette in gioco completamente, in maniera positiva e senza strafare. Ecco alcuni piccoli, infallibili consigli:
Lavora su te stessa. Se vuoi sedurre un uomo guardati allo specchio e prima di tutto, seduci te stessa. Lo sguardo, il volto, il portamento, quello che indossi. Cosa ti piace? Cosa non ti piace? Ma non essere troppo severa. Concediti passeggiate, un po’ di sport, una seduta di massaggi dall’estetista, una pulizia del viso, un parrucchiere, un nuovo paio di scarpe, un completino sexy, qualcosa che ti faccia sentire bene con te stessa. Lo sguardo, prima di tutto. Gli uomini amano lo sguardo femminile. Punta soprattutto su questo, evidenziali con mascara, matita sottile, senza esagerare, senza appesantirlo. Il trucco deve essere sempre ben curato e mai volgare. Gli sguardi, penetranti, improvvisi, per pochi secondi, per nasconderti e all’improvviso cercare di incrociare il suo sguardo e mantenerlo per almeno due o tre secondi. Lo farà impazzire. Scollature profonde. Gli uomini puntano per prima cosa lo sguardo sul seno femminile. Non importa che tu abbia una quarta, una terza, una seconda o una prima. Ciò che conta è il risalto che dai al tuo seno. Attirerai senza indugio il suo sguardo. Ricorda però, che se scopri di sopra, devi coprire un po’ di più di sotto. Anche accavallare le gambe con una certa grazia è molto seduttivo. Sfiora il suo corpo, leggermente, in maniera accidentale. Magari la sua mano. Questo è un metodo infallibile. Gli uomini non resistono al contatto fisico, per loro il sesso e l’amore sono un tutt’uno. Sorridi, sii spensierata, allegra, senza sembrare un’oca giuliva. Ridi alle sue battute, in maniera composta ma dolce. Cerca di mostrare a lui che ti diverte, che lo apprezzi e lo sostieni, che potresti essere una sua dolce alleata. Gli uomini adorano sentirsi al centro delle attenzioni femminili. Porta abiti sexy, ma non volgari. Capelli in ordine, trucco a posto. Non strafare, ma cura molto anche la biancheria intima, questo è un modo per sentirti sempre sensuale. Se riesci ad avere una conversazione, non parlare sempre tu, ma fallo parlare molto anche di sé, guardalo negli occhi e ogni tanto, cerca di sfiorare il suo corpo, accidentalmente.

-
Sono Web Designer, Web Master e Blogger, creo siti internet , blog personalizzati.
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate. 
Creo loghi per negozi , aziende, studi professionali,
 campagne di marketing e vendite promozionali.
MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/


 FAI VOLARE LA TUA 
FANTASIA
MUNDIMAGO


Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali