loading...

domenica 12 maggio 2013

Supplica a Mia Madre (di Pier Paolo Pasolini)

Maternità


Amore Infinito


Supplica a Mia Madre (di Pier Paolo Pasolini)

E' difficile dire con parole di figlio ciò a cui nel cuore ben poco assomiglio.
 Tu sei la sola al mondo che sa, del mio cuore, ciò che è stato sempre, prima d'ogni altro amore. Per questo devo dirti ciò ch'è orrendo conoscere: è dentro la tua grazia che nasce la mia angoscia. Sei insostituibile. Per questo è dannata alla solitudine la vita che mi hai data.
 E non voglio esser solo. Ho un'infinita fame d'amore, dell'amore di corpi senza anima.
 Perché l'anima è in te, sei tu, ma tu sei mia madre e il tuo amore è la mia schiavitù:
 ho passato l'infanzia schiavo di questo senso alto, irrimediabile, di un impegno immenso.
 Era l'unico modo per sentire la vita, l'unica tinta, l'unica forma: ora è finita. 
 Sopravviviamo: ed è la confusione di una vita rinata fuori dalla ragione. 
 Ti supplico, ah, ti supplico: non voler morire.
 Sono qui, solo, con te, in un futuro aprile.
 .
iscrivendoti a questi siti guadagni ogni giorno
.

.

.

clicca sui banner per saperne di piu'
.

 Maternità 
Stampa 50 x 40 cm Carta Patinata 
Disegnato a Mano Libera B/N
Euro 20 + 10 per Spedizione
https://cipiri15.blogspot.com/2020/02/maternita.html
.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali