loading...

giovedì 21 novembre 2013

La Bambola Gonfiabile Bambina



La Bambola Gonfiabile Bambina

È in vendita su un legalissimo sito cinese: e sul web già si scatena la protesta
Costa 178 dollari, e viene spedita dalla Cina direttamente in tutto il mondo. Si tratta di una «bambola gonfiabile» con fattezze inequivocabili: quelle di una bambina di non più di sei o sette anni di età, dai tratti orientali e vestita con un completino a fiori.

LA BAMBOLA BAMBINA

 - A mettere in vendita l’inquietante giocattolo sessuale è DHgate – una delle maggiori piattaforme cinesi per la compravendita online di oggetti di ogni tipo e, stando a quanto riportato dall’Huffington Post britannico ne sarebbero già stati venduti 57 esemplari e spediti a compratori negli Stati Uniti, Giappone, Gran Bretagna e Germania. «L’oggetto viene presentato come una «bellissima giovane bambola sessuale per gli uomini» e la descrizione sottolinea la «grande flessibilità» della bambola e il fatto che «tutti e tre i buchi possono essere usati». Le specifiche tecniche, poi mostrano le varie posizioni che la bambola può assumere.

LA PROTESTA ONLINE 

- A denunciare il fatto è stata Dining for Dignity, un’associazione no profit del New Jersey che ha messo in piedi una campagna di protesta per chiedere a DHgate di rimuovere l’oggetto in vendita e di bandire l’inserzionista. Nella petizione si legge: DHgate, vende una bambola sessuale a forma di bambina.
 È fatta apposta per i pedofili, per provare differenti forme di sesso con una bimba. Per favore, aiutateci a rimuovere questo e altri prodotti analoghi, perché questa negligenza va ad alimentare il traffico di esseri umani per il sesso, la pedofilia e gli stupri. Dobbiamo alzare la voce e chiedere che si passi all’azione. Invita i tuoi amici a indondare i social media di DHgate con migliaia di messaggi di protesta.

Dobbiamo proteggere i nostri bambini e l’ignoranza non è contemplata.


LEGGI SE VUOI ANCHE
E’ una foto shoccante che sta facendo il giro del web, in particolare sui social network. 
E’ per questo che vi invitiamo a non proseguire nella lettura di questo post se non siete maggiorenni, in quanto la foto che troverete , potrà “disgustare” e “urtare la sensibilità” di qualcuno. Ma procediamo con ordine. Quello che vedete nella foto , è un pedofilo, di circa 45 anni, il quale nel corso della sua vita aveva stuprato diverse bambine, (si parla addirittura di neonate). Insomma un vero e proprio “orco”. L’uomo è stato trovato qualche giorno fa ridotto in queste condizioni per strada.




. Eros Community .

.



leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/



http://www.mundimago.org/dona_cofanetto.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali