loading...

domenica 6 aprile 2014

Lo Sperma Umano è Ricco di Nutrienti



Lo Sperma Umano è Ricco di Nutrienti. 

Lo sperma contiene la stessa quantità di proteine presenti nell’albume di un uovo, con l’aggiunta di vitamina C, calcio, magnesio, potassio, vitamina B12 e zinco, e antiossidanti.

Dal punto di vista meramente chimico, lo sperma contiene: acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12 e zinco. Tutto ovviamente in quantità ridotte e in piccole percentuali. Un uomo dispone in media di due cucchiai da tavola di sperma che contengono circa 15 calorie. Tuttavia la quantità disponibile varia secondo il periodo che intercorre tra un rapporto sessuale e l’altro; quindi se il tuo partner ha diverse eiaculazioni in rapida successione, il quantitativo sarà di poche gocce, se invece il periodo si prolunga ad alcuni giorni o settimane dall’ultima eiaculazione allora il quantitativo aumenterà raggiungendo volumi di 2/3 cucchiai.



Ingoiare Sperma: le conseguenze di questa scoperta

A proposito di queste scoperte due delle più grandi industrie del mondo hanno raggiunto un nuovo apice nella loro produzione, e hanno iniziato a utilizzare gli ingredienti più naturali nei loro prodotti. Vi è una crescente tendenza nell’utilizzare fluidi corporei nei prodotti di bellezza e cibo, e lo sperma sembra essere l’ingrediente alla moda. La sua ricca composizione nutritiva promette a capelli e pelle molta lucentezza ed inoltre benefici clinici, migliorando le condizioni mediche, come la depressione.

La scoperta solleva una domanda: durante il Sesso Orale è meglio Ingoiare Sperma o Sputare?

Sesso OraleNon è un segreto che molti uomini piace il Sesso Orale, ma per quanto riguarda i loro partner femminile vale lo stesso? Ci sono una serie di opinioni su questo argomento nella comunità femminile, in molte si chiedono se e come Ingoiare lo Sperma:

Bisogna tapparsi il naso?, chiudere gli occhi? O Ingoiare Sperma come se fosse un chupito, oppure ignorare le cortesie e sputare?

Tutto dipende da quello che ci si sente di fare, ma per coloro che vogliono provare ad Ingoiare Sperma, ci sono modi per rendere l’esperienza più piacevole e secondo alcuni studi, può essere un modo per ottenere un giusto apporto di nutrienti giornaliero.

Inoltre ci sono infinite risorse che aiutano a migliorare il gusto dello sperma, il più popolare metodo e quello di mangiare frutta soprattutto l’ananas.

Sesso Orale: Come rendere piacevole Ingoiare Sperma

Dal momento che, lo Sperma contiene già un proprio dolcificante naturale, il fruttosio, così come l’acido ascorbico e le proteine, esperti del sesso suggeriscono agli uomini di mangiare più frutta con lo zucchero naturale, come l’ananas, le mele e manghi, per migliorare la dolcezza del loro liquido seminale. Inoltre incoraggiano a bere molta acqua per irrigare le tossine che invece potrebbero contribuire al gusto salato amaro.

Anche il consumo di menta e cannella possono migliorare il sapore, invece a causa degli elevati livelli di zolfo, i medici suggeriscono di evitare cibi come aglio e cipolla. Altri alimenti che non possono essere appetibili sono cavolfiori e broccoli, perché queste verdure possono non solo rovinare il gusto di sperma, ma produrre sgradevole odore del liquido seminale. Sono invece consigliati sedano, e prezzemolo che possono migliorare la dolcezza dello sperma.

Rendere a conoscenza di queste informazioni il vostro partner potrebbe portarlo a sottoporsi a quello che sembra un grande cambiamento stile di vita! Se il vostro uomo comprenderà che questo porterà ad un miglioramento della qualità della salute e anche della vostra esperienza sessuale comincerà a seguire tutti i giorni questi consigli!

Ingoiare Sperma senza fare Sesso Orale!

Proprio come i cibi influenzano il gusto dello Sperma, anche lo sperma può migliorare il gusto del cibo. L’idea di aggiungere un fluido corporeo nel vostro cibo potrebbe essere difficile da digerire inizialmente, fino a quando si considerano tutti i benefici per la salute che esso può apportare. Pensate ad come un frullato di spinaci e banane: la reazione iniziale per l’aggiunta di un vegetale, in un frullato di frutta, non sembra troppo attraente all’inizio o almeno fino a quando lo si prova. Piatti preparati con sperma sono la stessa cosa, e come quei frullati con gli spinaci, avranno proprietà nutritive esplosive.

Quali sostanze nutritive ci regala il Sesso Orale quando si decide di Ingoiare Sperma?

Lo Sperma è composto di alcune delle seguenti sostanze nutritive:

fruttosio, acido ascorbico, zinco, colesterolo, proteine, calcio, acido citrico, magnesio, vitamina B12, fosforo, sodio, potassio e acido lattico. Una dose giornaliera di sperma potrebbe potenzialmente essere un sostituto per il vostro multi-vitaminici e minerali.

Per incorporare questa nutrizione nella vita di tutti i giorni, Harvest Natural – una raccolta di Ricette a base di Sperma, è uno dei primi libri di cucina per esplorare questo nuovo fenomeno e contiene una vasta selezione di ricette che vanno da bevande alcoliche a base di carne che contengono spermatozoi.

L’ingrediente sembrerebbe esaltare e migliorare la qualità del gusto in molte delle ricette. Anche se, i pasti potrebbero non essere vegan-friendly a causa del fatto che lo sperma è una proteina animale, le ricette sono completamente innocue e lo sperma è basso contenuto calorico.

I benefici del sesso Orale e dell’Ingoiare Sperma

Una Nuova ricerca nella comunità scientifica ha stabilito che Ingoiare Sperma può combattere la depressione, a causa di ormoni presenti nei liquidi seminali. Il Bio-psicologo Gordon G. Gallup Jr., crede che lo Sperma funzioni per migliorare l’umore di una donna.

Ingoiare sperma aiuta la gravidanza.

I biologi concordano sul fatto che il corpo femminile rifiuta inizialmente la gravidanza a causa della natura straniera dello sperma dentro di lei. Il corpo subisce questo processo inducendo la donna a vomitare. Gli studi invece dimostrano che ingoiare sperma aiuti a non avere le nausee, perchè introducendo Sperma nel corpo, essi si abituerà ed interromperà questo processo di rifiuto. I ricercatori suggeriscono che l’ingestione dello sperma del padre è la soluzione ideale, mentre l’ingestione dello sperma di un altro uomo aumenta la i casi di aborto spontaneo.

Come il Sesso Orale fa bene alla coppia, Ingoiare Sperma fa bene alla donna

Oltre ai benefici per la salute, ci sono vantaggi estetici quando si assume dello Sperma nel regime quotidiano. Molti centri termali e saloni di tutto il mondo hanno integrato sperma nei loro trattamenti sulla base del fatto che essa porterà ad avere capelli più sani e la pelle più giovane. A quanto pare, lo sperma sul viso non è una cosa così male, dopo tutto. Questi trattamenti però, sono costosi, alcuni saloni fanno pagare $ 250 per uno scrub al viso di 10 minuti, mentre in Inghilterra in un salone fanno pagare un trattamento per capelli di 45 minuti £55.

Inoltre i prodotti a base di sperma non contengono componenti chimiche quindi sono anche eco-friendly!

leggi anche :  http://cipiri8.blogspot.it/2012/07/sesso-orale-fellatio-e-cunnilingus.html


Sesso Orale: fellatio e cunnilingus

Praticato fin dall’antichità, il sesso orale veniva considerato dai Romani una pratica passiva per chi lo eseguiva (e quindi era deplorevole che un maschio si dedicasse a fare del sesso orale ad una donna), e attiva per chi lo riceveva, mentre per i Greci era l’esatto contrario.

leggi anche  :   http://cipiri8.blogspot.it/2013/07/sesso-orale.html



Gli esseri umani non sono gli unici animali a praticare la fellatio.
 Infatti questa usanza è stata osservata sporadicamente
 anche nei bonobo (Pan paniscus),
 primati affini agli scimpanzé, i quali sono soliti utilizzare il piacere sessuale come base per i rapporti sociali all'interno del gruppo, ad esempio per la condivisione del cibo o per fare pace dopo un litigio...




.

.
leggi tutto sullo zodiaco
.
leggi anche




NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.
. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali