loading...

lunedì 28 luglio 2014

Criminale e Poliziotto Sexy Conquistano il Web in America





Jeremy Meeks è il nome del violento criminale americano diventato famoso grazie alla sua foto segnaletica e alle sue qualità fisiche. La foto del suo volto dalla California ha fatto il giro del web in poco tempo, conquistando l'attenzione di milioni di fans: i suoi occhi azzurri infatti, hanno lasciato senza fiato molte donne.


Dopo essere stato arrestato il 19 giugno scorso con l'accusa di aver partecipato all'attività criminosa della famosa banda armata dei "Crips" e di aver commesso atti violenti con annesso possesso illecito di armi, Jeremy è divenuto così famoso ed ambito, tanto da esssere stato scelto da un'importante agenzia pubblicitaria per modelli che gli ha offerto un contratto da 30 mila dollari.


Gli agenti pubblicitari sono stati catturati dai suoi occhi color ghiaccio, dal suo sguardo affascinante, dalle sue labbra carnose e dal suo fisico scolpito che non gli sono bastati, però, ad ottenere la libertà dal carcere, dove è stato recluso dalla polizia di Stockton e reputatao un pericoloso criminale. Il trentenne Jeremy, lascerà moglie e figli e sconterà infatti la sua pena in carcere. Dovrà rinunciare alla vita da passerella e alla fama che per ora lo reputa il criminale più affascinante che c'è in circolazione, che riesce ad attrarre molte donn, e anche grazie al suo aspetto sicuro e ai suoi tatuaggi che gli danno un'aria da duro.


Proprio queste qualità gli hanno permesso di divenire famoso anche sui più noti social network, dove la sua foto, dopo essere apparsa la prima volta, è stata condivisa da più di 12 mila utenti, facendo il giro del web in pochi secondi. Ora il volto di Jeremy è conosciuto in tutto il mondo e fa notizia, non più per la sua colpa o la sua condanna, ma quanto piuttosto per il suo aspetto fisico.

Quest'ultimo ha spinto i fans a lanciare iniziative a favore del detenuto, cercando di convincere la polizia a lasciarlo andare, perché troppo bello per essere rinchiuso e forse anche troppo ammaliante per essere imputato colpevole di reati e di efferata violenza. Fatto sta che anche dal carcere, Jeremy continuerà a colpire nel cuore di molte persone.




E' stato eletto il più attraente da web e tabloid statunitensi

Dopo Jeremy Meeks, il criminale che ha conquistato i social network è giunto il momento di popolarità anche per un poliziotto che già piace a oltre diecimila persone su Facebook.

Si chiama Chris Kohrs, svolge servizio a San Francisco ed è stato eletto dal web e dai magazine statunitensi come il Poliziotto più attraente. Ha 36 anni e con i suoi muscoli, il suo altruismo e la faccia da bravo ragazzo ha conquistato tutti.





.

SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO


.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO




. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali