loading...

mercoledì 16 luglio 2014

Donne e i Rapporti Intimi



Sfatiamo certi miti: per chi pensa che le donne, quando sono insieme, parlino solo di scarpe, borse, unghie e capelli, cade in errore, o meglio è vero che questi sono argomento di discussione, ma non sono gli unici.

Le donne infatti amano parlare anche di fatti attuali, come la politica; eventi culturali, come le mostre; o sociali, come la crisi; sport e si, anche di rapporti intimi.

Ebbene si, non è un argomento per soli uomini, e non è più nemmeno un tema così tanto tabù: il gentil sesso si diletta a confrontarsi con le proprie amiche in merito all'argomento senza inibizioni, trovandolo anzi come un momento di dibattito e di dialogo, in cui apprendere certe nozioni o comportamenti sconosciuti. E nel bel mezzo di una conversazione che una donna si rende conto di come le proprie fantasie più piccanti trovino riscontro anche nei pensieri delle altre. Le donne infatti hanno quel lato malizioso che lasciano emergere nel proprio privato o quando si sentono al proprio agio. Ma quali sono le fantasie sessuali che sono considerate di maggiore tendenza nel mondo femminile? Eccone alcune tra le più comuni:

- Ménage a trois: se lo domanderete ad una donna (non tutte, s'intende) sarà la sua prima risposta, a patto ovviamente che, a differenza degli uomini, il triangolo sia composto da lei, lui e l'altro.

- Farlo in un luogo pubblico: l'adrenalina, scaturita dalla paura dell'essere scoperti, sprigiona maggiore passione rendendo il momento intenso e travolgente. - Rapporto saffico: la curiosità è donna. Ci sono molte signore che sognano di avere un rapporto intimo con altre: alcune soddisfano la loro sete di sapere, per altre ciò che accaduto durante la fase REM non diventa mai reale.

- Scambi culturali sotto le lenzuola: statistiche e ricerche dimostrano che la figura del latin lover non è solo quella del maschio italiano, quindi perché non andare all'esplorazioni di nuovi mondi? Sono infatti diverse le signore che sognano di avere rapporti anche con uomini di altre etnie.

- A letto con uno sconosciuto: avere un rapporto con una persona di cui non si conosce nemmeno il nome ma la cui visione accende come un fuoco dentro. - Killing me sofly: c'è chi desidera o sogna di essere legata con corde e catene, e di essere bendata diventando oggetto del proprio amante, trovando il tutto molto eccitante.

- Notte di fuoco con un vip: è il sogno di molte donne trascorrere una notte bollente con una celebrità nostrana o straniera. Del resto sognare costa poco, anzi nulla.

In conclusione le fantasie di una donna non di differenziano poi tanto da quelle degli uomini.

CONOSCERE MEGLIO
CHI SI HA DI FRONTE A SE'
CONOSCI I SEGNI ZODIACALI
E SAPRAI MOLTO
DELLA PERSONA CHE TI INTERESSA
CLICCA QUI




.

SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO


.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO




. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali