loading...

mercoledì 16 luglio 2014

Uomo Donna : Abitudini Sessuali


CONOSCERE MEGLIO
CHI SI HA DI FRONTE A SE'
CONOSCI I SEGNI ZODIACALI
E SAPRAI MOLTO
DELLA PERSONA CHE TI INTERESSA
CLICCA QUI


Ci sono degli atteggiamenti, in ambito sessuale, che se compiuti da un uomo hanno un significato, se a compierli è una donna ne assumono un altro.

La società impone che determinati comportamenti o gesti assumono una valenza diversa se compiuti o da uomini o da donne, soprattutto per quanto concerne la sfera sessuale: quegli stessi atteggiamenti di conquista di cui un uomo ama vantarsi con i propri amici, vengono malvisti se a compierli è una donna.

È inutile parlare di parità di sessi, perché fino a quando esistono i pregiudizi la situazione non è destinata a mutare: un uomo che ha avuto molte donne è un Don Giovanni, un latin lover, un gran conquistatore, mentre la donna...beh diciamo parafrasando che viene considerata una di facili costumi.

Quali sono quindi quelle azioni a sfondo sessuale per le quali le donne non vengono viste di buon occhio?

- La metafora della serratura. Una donna non può vantarsi come i maschi delle sue innumerevoli conquiste. Quando si chiede ad un uomo il perché di tal pensiero ti rispondono “Immagina una serratura che si apre con tutte le chiavi del mondo: non è idonea. Pensa invece ad una chiave che sia in grado di apre tutte le porte del mondo”. Non è ancora stato stabilito quale sia il numero idoneo, ma è meglio indicarne uno che non inibisca gli uomini.

- Andare a letto al primo incontro. Se un uomo cerca di allungare le mani durante il primo appuntamento vuol dire che ha un interesse oltre il semplice il bacio, se una donna dal canto suo si improvvisa un po' spavalda intimidisce l'altro, il quale pensa che questo sia un atteggiamento di routine. La soluzione? Mani giunte e ferme, anche per non essere rimproverate dalle vostre amiche che magari non approveranno la vostra intemperanza.

- Solo una volta e addio. Gli uomini possono avere avventure di una notte, le donne no. Lui può andare a letto con la sua preda di una sera, divertirsi, e poi sparire, senza nemmeno una chiamata, lei non può godere degli stessi piaceri, né tanto meno praticare sesso solo per divertimento. Una lettera scarlatta le apparirebbe subito sul petto e la marcherebbe a vita. Siate discrete.

- Portatrice di preservativi. Nell'era della prevenzione c'è chi ancora si scandalizza se una donna ha con se dei preservativi. Il primo pensiero non è che la persona in questione vuole tutelare il suo corpo e la salute, non solo sua, ma anche dell'altro, no il fatto che una donna abbia degli anticoncezionali implica che la stessa abbia molti rapporti. Ma se vi fermate un attimo a pensare vi rendereste conto di come sia normale per una donna in primis avere dei profilattici onde evitare di andare incontro a gravidanze indesiderate. Donne non date retta ai giudizi: gli uomini non restano incinti, voi si, e poi c'è anche chi apprezza.



.

SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO


.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO




. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali