loading...

mercoledì 16 luglio 2014

Uomo Palestrato è Ancora di Moda?

.

A quanto pare dobbiamo arrenderci al fatto che l'uomo ben curato, che tiene particolarmente al proprio fisico, resta il re indiscusso nell'immaginario collettivo femminile.

Uomo esile e mingherlino? No grazie. Nonostante il prototipo della "donna in carriera" sia oramai ampiamente affermato nella società, il sesso femminile non vuole rinunciare al senso di protezione che ispira un uomo scolpito e dal fisico atletico. Ecco cos'ha risposto il campione di 1800 donne fra i 20 e i 38 anni
che sono state intervistate in oltre 200 palestre italiane.

Ben il 52% di loro ha affermato di preferire l'uomo macho, o al massimo con un fisico piuttosto imponente, per il senso di protezione e sicurezza che automaticamente comunica. Ma questa non è l'unica motivazione. Il 24% di esse, infatti, pensa che un corpo ben curato sia sinonimo di attrazione fisica immediata, il 19% crede invece che esso sia sintomo di affidabilità e costanza caratteriale, mentre il 13% è convinto che l'uomo che decide di curare il proprio corpo sia puntuale e responsabile.

Ma c'è di più. Sapete quali sono le parti del corpo maggiormente predilette dal sesso femminile? Primeggia la classica "tartaruga", ovvero l'addominale scolpito, seguita dai bicipiti, dalle cosce, dai pettorali e infine dalle spalle. Insomma, anche l'occhio vuole la sua parte.
CONOSCERE MEGLIO
CHI SI HA DI FRONTE A SE'
CONOSCI I SEGNI ZODIACALI
E SAPRAI MOLTO
DELLA PERSONA CHE TI INTERESSA
CLICCA QUI




SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO


.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO




. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali