loading...

lunedì 28 luglio 2014

CORPI DIPINTI: Love & Paint : l’artista Alexander Esguerra

Love & Paint: passione impressa su tela

Con il progetto “Love & Paint”, l’artista Alexander Esguerra ha dato l’opportunità ad alcune coppie americane di creare opere d’arte nel loro momento di massima passione. 

Sin dall’antichità, l’arte ha rappresentato per l’uomo un mezzo di espressione dei propri sentimenti che, messi su tela in modo spontaneo, potevano essere condivisi da tutti.



Sebbene le nuove tecnologie sembrino offuscare gli antichi principi culturali, ancora oggi l’ arte offre all’uomo l’opportunità di manifestare le proprie emozioni, di immortalare i propri pensieri in un unico momento creativo e , soprattutto,,,



CORPI DIPINTI: Love & Paint : l’artista Alexander Esguerra: Love & Paint: passione impressa su tela Con il progetto “Love & Paint”, l’artista Alexander Esguerra ha dato l’oppor...



SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO
IN TUTTO IL
MONDO
.



.



SIGNIFICATO
 DEL TUO
GIORNO DI
 NASCITA




LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'




MUNDIMAGO
E LA 
TEORIA DEI COLORI




MUNDIMAGO
 PROMUOVE 
LE
 IMAGO
un mazzo di
 CARTE
che
  Sviluppano
capacita'
Mnemoniche 
Immaginazione
Fantasia
con
 Resilienza
ed
Empatia
in modo
Etico

.
leggi anche 
NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html

.


. Bookmark and Share
loading...

Criminale e Poliziotto Sexy Conquistano il Web in America





Jeremy Meeks è il nome del violento criminale americano diventato famoso grazie alla sua foto segnaletica e alle sue qualità fisiche. La foto del suo volto dalla California ha fatto il giro del web in poco tempo, conquistando l'attenzione di milioni di fans: i suoi occhi azzurri infatti, hanno lasciato senza fiato molte donne.


Dopo essere stato arrestato il 19 giugno scorso con l'accusa di aver partecipato all'attività criminosa della famosa banda armata dei "Crips" e di aver commesso atti violenti con annesso possesso illecito di armi, Jeremy è divenuto così famoso ed ambito, tanto da esssere stato scelto da un'importante agenzia pubblicitaria per modelli che gli ha offerto un contratto da 30 mila dollari.


Gli agenti pubblicitari sono stati catturati dai suoi occhi color ghiaccio, dal suo sguardo affascinante, dalle sue labbra carnose e dal suo fisico scolpito che non gli sono bastati, però, ad ottenere la libertà dal carcere, dove è stato recluso dalla polizia di Stockton e reputatao un pericoloso criminale. Il trentenne Jeremy, lascerà moglie e figli e sconterà infatti la sua pena in carcere. Dovrà rinunciare alla vita da passerella e alla fama che per ora lo reputa il criminale più affascinante che c'è in circolazione, che riesce ad attrarre molte donn, e anche grazie al suo aspetto sicuro e ai suoi tatuaggi che gli danno un'aria da duro.


Proprio queste qualità gli hanno permesso di divenire famoso anche sui più noti social network, dove la sua foto, dopo essere apparsa la prima volta, è stata condivisa da più di 12 mila utenti, facendo il giro del web in pochi secondi. Ora il volto di Jeremy è conosciuto in tutto il mondo e fa notizia, non più per la sua colpa o la sua condanna, ma quanto piuttosto per il suo aspetto fisico.

Quest'ultimo ha spinto i fans a lanciare iniziative a favore del detenuto, cercando di convincere la polizia a lasciarlo andare, perché troppo bello per essere rinchiuso e forse anche troppo ammaliante per essere imputato colpevole di reati e di efferata violenza. Fatto sta che anche dal carcere, Jeremy continuerà a colpire nel cuore di molte persone.




E' stato eletto il più attraente da web e tabloid statunitensi

Dopo Jeremy Meeks, il criminale che ha conquistato i social network è giunto il momento di popolarità anche per un poliziotto che già piace a oltre diecimila persone su Facebook.

Si chiama Chris Kohrs, svolge servizio a San Francisco ed è stato eletto dal web e dai magazine statunitensi come il Poliziotto più attraente. Ha 36 anni e con i suoi muscoli, il suo altruismo e la faccia da bravo ragazzo ha conquistato tutti.





.

SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO


.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO




. Bookmark and Share .
loading...

mercoledì 16 luglio 2014

Donne che Scelgono il Cellulare al Sesso



Vi lascereste mai sedurre dal vostro cellulare?
 Certe donne si, tanto da lasciarsi allontanare dal letto 
e dal proprio uomo che attende desideroso.

Sono molte infatti le donne nel mondo che sceglierebbero il proprio smartphone al proprio partner e al rapporto passionale con esso, ma sono soprattutto quelle cinesi che non riescono a resistere davanti ad una notifica, un messaggio o uno squillo proprio durante i momenti intimi di coppia.

Dai dati emersi da una ricerca condotta da una società di consulenza e trasmessi dall'ANSA, il 45% delle donne cinesi sarebbe disposta infatti a rinunciare al rapporto fisico con il proprio compagno pur di non distogliere l'attenzione dal proprio cellulare o di doversene separare per un breve periodo. Queste stesse donne orientali scelgono di stare lontano dal proprio partner, ma non al loro smartphone.

Lo studio ha dimostrato che al secondo posto si sono posizionate le donne americane che con il 39% battono solo per un punto le colleghe britanniche. Per giungere a questi dati, sono state intervistate circa 3600 rappresentanti del popolo femminile di età compresa tra i 18 e i 64 anni provenienti dal Brasile, dalla Cina, dagli Stati Uniti e dalla Gran Bretagna, tutte più propense a possedere un apparecchio cellulare con la quale entrare in contatto con tutto il mondo, piuttosto che possedere un compagno.

Ciò è confermato dalle dichiarazioni delle donne cinesi che hanno affermato di utilizzare i social media per restare aggiornate in tempo reale su tutto ciò che accade in giro. Il 44% di questo gruppo ha poi confessato di usare il proprio smartphone per cercare l'anima gemella o per fare nuove amicizie in Rete. Sono molte le intervistate single che hanno riferito la loro propensione verso il virtuale, preferito spesso al reale per comodità di tempi o per mancanza di sicurezza personale, senza rendersi conto della perdita di possibilità che in questo modo non vengono vissute .

CONOSCERE MEGLIO
CHI SI HA DI FRONTE A SE'
CONOSCI I SEGNI ZODIACALI
E SAPRAI MOLTO
DELLA PERSONA CHE TI INTERESSA
CLICCA QUI


.


Abbiamo creato un App
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

 ANCHE

PER CELLULARE

DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
.

.
loading...

Uomo Palestrato è Ancora di Moda?

.

A quanto pare dobbiamo arrenderci al fatto che l'uomo ben curato, che tiene particolarmente al proprio fisico, resta il re indiscusso nell'immaginario collettivo femminile.

Uomo esile e mingherlino? No grazie. Nonostante il prototipo della "donna in carriera" sia oramai ampiamente affermato nella società, il sesso femminile non vuole rinunciare al senso di protezione che ispira un uomo scolpito e dal fisico atletico. Ecco cos'ha risposto il campione di 1800 donne fra i 20 e i 38 anni
che sono state intervistate in oltre 200 palestre italiane.

Ben il 52% di loro ha affermato di preferire l'uomo macho, o al massimo con un fisico piuttosto imponente, per il senso di protezione e sicurezza che automaticamente comunica. Ma questa non è l'unica motivazione. Il 24% di esse, infatti, pensa che un corpo ben curato sia sinonimo di attrazione fisica immediata, il 19% crede invece che esso sia sintomo di affidabilità e costanza caratteriale, mentre il 13% è convinto che l'uomo che decide di curare il proprio corpo sia puntuale e responsabile.

Ma c'è di più. Sapete quali sono le parti del corpo maggiormente predilette dal sesso femminile? Primeggia la classica "tartaruga", ovvero l'addominale scolpito, seguita dai bicipiti, dalle cosce, dai pettorali e infine dalle spalle. Insomma, anche l'occhio vuole la sua parte.
CONOSCERE MEGLIO
CHI SI HA DI FRONTE A SE'
CONOSCI I SEGNI ZODIACALI
E SAPRAI MOLTO
DELLA PERSONA CHE TI INTERESSA
CLICCA QUI




SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO


.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO




. Bookmark and Share .
loading...

Donne e Uomini sono 2 Mondi Diversi ?


CONOSCERE MEGLIO
CHI SI HA DI FRONTE A SE'
CONOSCI I SEGNI ZODIACALI
E SAPRAI MOLTO
DELLA PERSONA CHE TI INTERESSA
CLICCA QUI




Perché si dice che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere? Probabilmente per sottolineare ancora di più le notevoli differenze che vi sono tra questi due mondi. Che maschi e femmine siano diversi per caratteristiche fisiche, è una cosa ovvia e ben nota, ma questa differenza si riversa anche sul piano del profilo psichico e caratteriale.

Vediamo quali sono nel dettaglio queste caratteristiche grazie anche alle ricerche e agli studi di diverse università:

- Senso dell'orientamento. Uomini e donne utilizzano diversi metodi per orientarsi quando si trovano in un luogo nuovo: è quanto dimostrato dall'Università di Rochester in Usa. I ricercatori hanno chiesto a degli studenti di indicare dei punti di riferimento, che gli stessi avrebbero poi utilizzato all'intero di un labirinto. In base alle risposte date è emerso che le ragazze per orientarsi, facevano riferimento ai locali, i negozi o monumenti incontrati lungo il percorso, mentre i ragazzi si affidavano alla loro “memoria vettoriale”, ovvero cercavano di ricordare la direzione in cui si è erano mossi fisicamente, cercando contemporaneamente di calcolare il tempo di spostamento.

- Modi differenti di reagire allo stress. Secondo uno studio, il glucosio presente nel sangue delle persone, fornisce le adeguate energie per affrontare situazioni di stress. Quando questo viene a mancare negli uomini, gli stessi non riescono a sottostare a situazioni stressanti per lungo tempo, e per questo a volte ricorrono all'alcol, mentre le donne reagiscono meglio, essendo meno inclini al bere.

- Donne e uomini al volante. La presenza degli ormoni condiziona il modo di guidare, oltre che l'atteggiamento generale di un individuo. Dato che nell'uomo è più marcata la presenza di testosterone questo assumerà una guida più aggressiva e veloce, mentre il gentil sesso è dotato di estrogeni, che rende le donne più inclini all'apprendimento delle regole, ad avere maggiori riflessi e di conseguenza ad assumere una guida prudente. - Collaborazione con persone dello stesso sesso. Le signore sono meno solidali e collaborative con le persone dello stesso sesso rispetto ai maschietti: è quanto dichiarato in uno studio condotto dall'Università di Havard. Nel momento in cui infatti si presenta una sfida o una gerarchia, la collaborazione femminile si esaurisce quasi del tutto.

- Emotività. Le donne sono maggiormente emotive rispetto agli uomini, sia nelle situazioni di pericoli che in quelle liete, e si lasciano spesso sopraffare dalle emozioni, non riuscendo a gestire le diverse situazioni. Gli uomini invece riescono a mantenere una maggiore razionalità concentrandosi sulla natura dello stimolo visivo.


.

SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO


.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO




. Bookmark and Share .
loading...

Donne e i Rapporti Intimi



Sfatiamo certi miti: per chi pensa che le donne, quando sono insieme, parlino solo di scarpe, borse, unghie e capelli, cade in errore, o meglio è vero che questi sono argomento di discussione, ma non sono gli unici.

Le donne infatti amano parlare anche di fatti attuali, come la politica; eventi culturali, come le mostre; o sociali, come la crisi; sport e si, anche di rapporti intimi.

Ebbene si, non è un argomento per soli uomini, e non è più nemmeno un tema così tanto tabù: il gentil sesso si diletta a confrontarsi con le proprie amiche in merito all'argomento senza inibizioni, trovandolo anzi come un momento di dibattito e di dialogo, in cui apprendere certe nozioni o comportamenti sconosciuti. E nel bel mezzo di una conversazione che una donna si rende conto di come le proprie fantasie più piccanti trovino riscontro anche nei pensieri delle altre. Le donne infatti hanno quel lato malizioso che lasciano emergere nel proprio privato o quando si sentono al proprio agio. Ma quali sono le fantasie sessuali che sono considerate di maggiore tendenza nel mondo femminile? Eccone alcune tra le più comuni:

- Ménage a trois: se lo domanderete ad una donna (non tutte, s'intende) sarà la sua prima risposta, a patto ovviamente che, a differenza degli uomini, il triangolo sia composto da lei, lui e l'altro.

- Farlo in un luogo pubblico: l'adrenalina, scaturita dalla paura dell'essere scoperti, sprigiona maggiore passione rendendo il momento intenso e travolgente. - Rapporto saffico: la curiosità è donna. Ci sono molte signore che sognano di avere un rapporto intimo con altre: alcune soddisfano la loro sete di sapere, per altre ciò che accaduto durante la fase REM non diventa mai reale.

- Scambi culturali sotto le lenzuola: statistiche e ricerche dimostrano che la figura del latin lover non è solo quella del maschio italiano, quindi perché non andare all'esplorazioni di nuovi mondi? Sono infatti diverse le signore che sognano di avere rapporti anche con uomini di altre etnie.

- A letto con uno sconosciuto: avere un rapporto con una persona di cui non si conosce nemmeno il nome ma la cui visione accende come un fuoco dentro. - Killing me sofly: c'è chi desidera o sogna di essere legata con corde e catene, e di essere bendata diventando oggetto del proprio amante, trovando il tutto molto eccitante.

- Notte di fuoco con un vip: è il sogno di molte donne trascorrere una notte bollente con una celebrità nostrana o straniera. Del resto sognare costa poco, anzi nulla.

In conclusione le fantasie di una donna non di differenziano poi tanto da quelle degli uomini.

CONOSCERE MEGLIO
CHI SI HA DI FRONTE A SE'
CONOSCI I SEGNI ZODIACALI
E SAPRAI MOLTO
DELLA PERSONA CHE TI INTERESSA
CLICCA QUI




.

SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO


.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO




. Bookmark and Share .
loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali