loading...

venerdì 17 aprile 2015

Fantasie Erotiche Maschili e Femminili




Esistono Immagini a contenuto sessuale che aiutano ad accrescere il desiderio
 e ad avere una sana vita erotica

Le fantasie erotiche appartengono all'immaginario sessuale delle persone e sono un potente afrodisiaco contro il calo del desiderio e il benessere sessuale.

Freud definiva “phantasie” le idee, i pensieri e le immagini che possono creare emozioni ed eccitazione sessuale. Tutti, uomini e donne di qualunque età, possono averne, sono sinonimo di una sana vita psichica; fantasticare scene e situazioni non significa necessariamente doverle mettere in pratica, anzi, molto spesso, ciò che crea forte eccitazione finché è nella mente non lo è altrettanto se poi si prova a viverlo. Ma quali sono le fantasie erotiche femminili più diffuse? E quelle maschili?

 comuni fantasie femminili 

Andare a letto con uno sconosciuto
 Una delle fantasie erotiche più tipiche tra le donne perché l'ignoto dà l'idea di sentirsi libere e senza inibizioni, ma sopratutto non si temono i giudizi.

Con più persone
 Che sia in tre o più, immaginare di essere con altre persone e fare sesso tutti insieme regala alla donna la sensazione di essere al centro dell'attenzione, di essere desiderata e cercata, e questo fa accrescere il suo desiderio.

In pubblico
Anche in questa fantasia ciò che regala eccitazione è l'idea di essere al centro dell'attenzione e i luoghi più a “rischio”immaginati, al tempo stesso più eccitanti, sono ascensori, uffici, ristoranti.

In modo selvaggio
 Pensare di fare l'amore ovunque capiti, fuori o dentro casa, su una spiaggia, o al bar della stazione dona alla donna un senso di libertà e espressione di se stessa.

Essere dominata
 Ricordate la trilogia delle sfumature di grigio, rosso e nero? Bhè molte donne leggendo quei libri si sono ritrovate; la sola idea di essere dominate, comandate, magari legate, fa scattare in alcune una forte eccitazione.

 comuni fantasie erotiche maschili 

Guardare
Il voyeurismo è una delle fantasie più comuni tra maschi, perché in questo modo non bisogna mettersi in gioco e rischiare defaillance sessuali. In compenso, spiare o partecipare a un incontro con altre persone, osservando e basta, fa accrescere l'eccitazione.

Lui tra due donne
 Immaginare due donne che fanno sesso e poi partecipare è uno dei pensieri erotici più tipici degli uomini.

Sesso anale
 Forse perché considerato ancora un tabù, o forse perché dà una maggiore idea di possesso e dominazione, il sesso anale è molto fantasticato dagli uomini.

 Farlo con una sconosciuta
Proprio come per le donne, l'idea dell'ignoto, regala forti sensazioni anche ai maschi.

Dominare
Dal momento che sempre più spesso nella vita quotidiana le donne hanno raggiunto la parità se non addirittura in molte situazioni sono loro a comandare, nella sessualità, rimane ancora una fantasia erotica molto intensa quella di sottomettere la compagna.

.
 GUARDA ANCHE

http://mundimago.org/le_imago.html
.


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog personalizzati , guarda : www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

Elenco blog Amici

Poni una Domanda e Clicca il bottone Bianco


CLICCA QUI SOTTO
.



Visualizzazioni totali